Piano Ring Home
Soluzioni recenti
Mostra tutto
Non ci sono soluzioni!
Discussioni recenti
Mostra tutto
user_0762c0
Backup cellulare con piano standard tempo riattivazione online tramite rete cellulare
Il backup cellulare con piano home standard qualc'uno sa affettivamente dopo quanto si avvia la connessione cellulare per garantire il raggiungimento del sistema tramite APP?o se c'è un qualche punto dell'app dove si può specificare dopo quanto si deve attivare il backup cellulare. Lo chiedo perchè
5
•1
•0
•0
•23-04-2025 06:49:24
user_317cf3
Ring Alarm senza abbonamento
Buona sera, scrivo dopo aver chiamato l'assistenza (che è pessima peraltro) e non mi hanno risposto. Ho scoperto le politiche assurde di amazon per i piani e vorrei capire, se non mi abbono posso almeno avere la notifica se suona l'allarme?Posso passare sopra al armo/disarmo con l'app ma almeno mi a
28
•2
•0
•1
•17-02-2025 05:28:41
user_317cf3
Ring Alarm senza abbonamento
Buona sera, scrivo dopo aver chiamato l'assistenza (che è pessima peraltro) e non mi hanno risposto. Ho scoperto le politiche assurde di amazon per i piani e vorrei capire, se non mi abbono posso almeno avere la notifica se suona l'allarme?Posso passare sopra al armo/disarmo con l'app ma almeno mi a
14
•1
•0
•0
•17-02-2025 05:28:41
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Categorie principali
Mostra tuttoMembri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate