Piano Ring Home

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Ring Home e altro ancora.
U
Ring Alarm senza abbonamento

Buona sera, scrivo dopo aver chiamato l'assistenza (che è pessima peraltro) e non mi hanno risposto. Ho scoperto le politiche assurde di amazon per i piani e vorrei capire, se non mi abbono posso almeno avere la notifica se suona l'allarme?Posso passare sopra al armo/disarmo con l'app ma almeno mi arriva una notifica che qualcuno sta entrando? Spero di essere stato chiaro. Grazie!

8

2

0

17-02-2025 05:28:41

Risposte (1)

• P

Salve @user_317cf3, benvenuto nella Rinjg Community!!!   Grazie per la tua domanda.   Sì ti confermo. Senza il monitoraggio assistito o le chiamate d'allarme, puoi comunque scegliere di ricevere notifiche tramite e-mail e sui dispositivi mobili ogni volta che Ring Alarm rileva una minaccia alla sicurezza di casa, per monitorare autonomamente la tua proprietà da qualsiasi luogo. Quindi la sottoscrizione non è obbligatoria, ma aggiunge funzionalità aggiuntive quali armare o disarmare il Ring Alarm, attivare le chiamate di emergenza e il monitoraggio assistito.

0

18-02-2025 12:15:45

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

J

Justin_Ring

2

Utente
    Soluzioni

W

WMRing

1

Utente
    Soluzione

J