Ring-Alarm
Soluzioni recenti
Mostra tutto
Non ci sono soluzioni!
Discussioni recenti
Mostra tutto
user_ee2c28
CRONOLOGIA RILEVA ANCHE IN MODALITA' DISATTIVATO
Buongiorno, perché in modalità DISATTIVATO, i sensori di movimento continuano a segnalare - nella cronologia - "movimento rilevato" e "rilevazione del movimento interrotta"???? Ho la cronologia piena, non posso fare due passi in casa senza che escano questi due messaggi nella cronologia. Non dovrebb
1
•1
•1
•0
•03-12-2024 11:32:58
user_dece57
Sirena Ring Alarm - La mia Base e l'App fanno suonare anche la sirena del vicino
Sia in fase di Test/manuale, sia in fase di attivazione dell'allarme da parte dei sensori, oltre alla mia sirena (unica sirena presente nella lista dei miei dispositivi), suona anche la sirena del vicino (che non sapevo avesse questo allarme) E' possibile risolvere? Grazie, Marco
7
•1
•0
•0
•30-11-2024 03:33:06
user_8da044
Sirena esterna non va con cablaggio
Buongiorno, ho comprato e collegato l'alimentatore plug in di 2° generazione alla sirena per esterni ma mi continua a dire che non è alimentata. Ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che per funzionare era necessario installare anche la batteria a sgancio rapido originale. Anche se m
1
•0
•0
•0
•30-11-2024 08:29:46
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Categorie principali
Mostra tutto©2024 Ring LLC o sue affiliate