Bacheca per richieste di funzionalità
Soluzioni recenti
Mostra tutto
Non ci sono soluzioni!
Discussioni recenti
Mostra tutto
user_0762c0
Possibilità di configurare un sensore contatto come normalmente APERTO di default
Sarebbe possibile nelle versioni future dare la possibilità in APP di poter configurare il sensore di contatto porte e finestre come normalmente APERTO di default?Per esempio dove c'è una finestra scorrevole o una basculante ma non è possibile dare una posizione sicura di CHIUSO , ma voler rilevare
3
•1
•0
•0
•18-02-2025 09:53:59
AxelG
problema con sensore di contatto
Buon giorno,Ho istallato il sensore di contatto sulla porta d'ingresso ed impostato come porta principale con ritardo in entrata e uscita di 30 secondi prima che scatti la sirena della base station.Ho provato a simulare un effrazione con l'allarme impostato su 'fuori casa' però dopo il timer dei 30
8
•2
•0
•1
•04-02-2025 10:52:18
user_f37d9b
Impostazioni durata ritardo in ingresso/uscita
Buongiorno, ho l'antifurto Ring Alarm, la mia richiesta riguarda la possibilità di impostare, all'interno delle modalità, una durata diversa da quelle disponibili per i ritardi di ingresso e di uscita. Ad oggi è possibile scegliere solo tra 0 - 30 - 45 - 60 - 120 - 180 secondi, ma sarebbe utile dare
8
•1
•0
•0
•27-01-2025 11:26:44
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Categorie principali
Mostra tutto©2024 Ring LLC o sue affiliate