Ring-Intercom
Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Ring intercom con Urmet 1150/1
Risoluzione dei problemi
Salve, ho installato ring intercom su citofono urmet 1150/1... Fatto il test, tutto ok... Dal giorno successivo, anche se citofonano non arriva alcuna notifica, chiamo assistenza clienti e mi dicono che il segnale wifi troppo basso... ieri ho insatllato un ripetitore di segnale... adesso su app ring il segnale wifi è 40... nonostante tutto le notifiche arrivano in ritardo... lo testo ancora qualche giorno poi valuto di effettuare il reso...
155 •
2 •
0 •
27-07-2024 06:05:37
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Peter_Ring
Salve, ti ringrazio per aver condiviso il tuo problema. Prima di valutare il reso, vorrei chiederti di verificare che lo smartphone che usi non abbia nessun risparmio energetico e/o nessuna modalità “non disturbare” attivi. Questo poiché tali modalità possono impattare la consegna delle notifiche. In aggiunta, se vuoi, dopo aver verificato questi dettagli puoi ricontattare il Servizio Clienti (+XXXX XXXX) per fornire tutti gli aggiornamenti in modo da permettere al caso di essere escalato.
0
30-07-2024 03:23:47
•