Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
problema di cablaggio: codice p16-160 con Elvox 900-902
Risoluzione dei problemi

Salve, ho collegaro all'impianto citofonico esistente l'Amazon Ring Intercom, come da indicazioni fornite dall'app, e cioè: FILO AMAZON RING PIN CITOFONO IPOTESI SIGNIFICATO PIN CITOFONO C2 1 altoparlante C3 2 microfono C4 3 comune fonia C5 7 apriporta C6 6 campanello Quando faccio il test, premendo il pulsante sul pannello in strada il buzzer suona, ma RING non se ne accorge e sull'app compare ostinatamente il messaggio di errore "Problema di cablaggio / Codice P16-160". A me sembra di avere collegato bene tutti i fili e il citofono funziona bene, ma purtroppo sono fermo a questo punto. Nella mia abissale ignoranza in campo elettrico, mi sembra che manchi il comune per apriporta e campanello. Il citofono è di marca ELVOX, modello 900-902. Cosa significa l'errore P16-160 e come lo si può risolvere? Grazie e saluti. 

267

4

0

01-11-2024 05:35:26

Loading...
Loading...
Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...
Loading...
Loading...

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli