Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Errore configurazione intercom con Elvox 8870 con buzzer esterno
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi

salve, ho acquistato ring intercom. tuttavia non riesco a completare la configurazione nonostante abbia seguito le istruzioni (semplici) passo-passo. il problema si manifesta perché non “sente” la chiamata dal citofono. Mi restituisce errore p16-160. Specifico che il buzzer è esterno. allego foto errore e configurazione ring al mio citofono (elvox 8870).

44

2

0

08-11-2024 12:08:07

Risposte (1)

• P

@user_2d8cbd Salve e benvenuto nella Ring Community!!!   Solitamente l'errore che vedi è legato al cablaggio. Mi servirebbero le seguenti informazioni per poter investigare ulteriormente: 1- una foto della tua cornetta; 2- una foto del cablaggio effettuato.   Una volta ricevute queste informazioni avremo modo d'identificare il problema e richiedere ai nostri tecnici d'investigare ulteriormente qualora fosse necessario. Resto in attesa di una tua risposta in merito.

0

09-11-2024 03:30:11

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

2

Utente
    Soluzioni

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J