Ring-Intercom
Elvox 8879
Buongiorno a tutti, ho comprato il Ring Intercom (2024) circa un mese fa, ma con il mio citofono Elvox 8879 non funziona l'apriporta. Ho configurato come da documentazione (congruentemente anche con la documentazione della ELVOX 8879) il C-10 sul Bus1 e il C9 sul Bus2. Ricevo le chiamate, ma quando clicco su Apri, la porta non riceve nulla. L'unica particolarità è che nel citofono a mura (il telefono) l'apertura avviene con il pulsante della luce e non con quello della chiave. Ho aperto un tcket al supporto e dopo qualche mail sono spariti e non rispondo più alle mail. Avete qualche idea sul da farsi? Altrimenti è sostanzialmente inutile
9 •
1 •
0 •
05-05-2025 05:18:24
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_56637a, benvenuto nella Ring Community!!! Controllando il tuo modello digitale con 2 cavi, il cablaggio dovrebbe essere corretto quindi C-9 in porta 2 e C-10 in porta 1. In caso di problemi, visto la particolarita' della tua configurazione, ti consiglio di contattare il nostro team tecnico del servizio clienti di ring che può provare a regolare le impostazioni del segnale di sblocco o aiutarti nella configurazione. Puoi raggiungerli utilizzando i contatti nella seguente pagina: https://ring.com/gb/en/support/articles/xwk4u/Ring-Intercom-Support
0
07-05-2025 02:12:50
•