Amazon Alexa + Ring
Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
ring intercom
impostazioni dell'app
salve!!! ring intercom montato bene utilissimo e comodissimo, utilizzo da un mese circa tutto funzionante però da qualche giorno mi capita una cosa strana, quando mi citofonano rispondendo tramite app, mi sentono benissimo ma io non riesco a sentire, (mi succede da qualche giorno) può essere che non ho nessun piano tariffario con Ring? (ho questo dubbio) con premessa come spiegato prima tutto funzionante perfettamente, fino a 3/4 giorni fa. grazie in anticipo per chiarimenti e l'aiuto a capire :)
8 •
2 •
0 •
29-01-2025 10:20:47
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_132bb9, benvenuto nella Ring Community!!! Si dovrebbe controllare se il volume sia troppo basso tramite l'app. Se per piano tariffario ti riferisci al piano di protezione non è necessario per l'utilizzo del Ring Intercom. Potresti anche verificare i settaggi audio avanzati in questa pagina di supporto: https://ring.com/it/it/support/articles/ym1eb/advanced-audio-settings-ring-intercom. Consigliamo di fare qualche prova per trovare la configurazione ottimale in modo da bilanciare l'audio del microfono e dell'altoparlante esterno.
0
30-01-2025 05:26:27
•