Amazon Alexa + Ring
Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
Elvox 629R
Risoluzione dei problemi
Buongiorno, non riesco a terminare la programmazione del dispositivo, nella fase finale di riconoscimento della chiamata mi dice errore cablaggio (ma i fili sono corretti come da procedura indicatami dall’app). Qualcuno mi sa aiutare? Esiste uno schema del ring a cosa appartengono i 10 cavi colorati?
23 •
2 •
0 •
20-10-2024 06:37:10
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_8721a2, benvenuto nella Ring Community!!! Potresti cortesemente verificare se sia il modello corretto poiché non vedo bene il numero seriale dalla foto? Potrebbe essere un 620R? Non mi risulta nessun modello 629R nel nostro software di compatibilità. Qualora fosse il 620R bisognerebbe rifare l'installazione e i cablaggi dovrebbero essere i seguenti: Cavo Rosso - porta 3 Cavo Marrone - porta 1 Cavo Nero - porta2 Cavo Grigio - porta 7 Cavo Viola - porta 6 Resto in attesa di una tua verifica in merito. Grazie per la tua pazienza.
0
22-10-2024 02:55:16
•