Videocitofoni Ring
Sfoglia i post, commenta e partecipa alla discussione sul campanello cablato e a batteria di Rings.
U
Ring Video Doorbell - App iPhone e Android - Microfono attivo in app ma non si sente nulla in strada
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi
battery-video-doorbell
Salve, ho acquistato il Ring Video Doorbell nell'agosto del 2023 e da allora ha sempre funzionato senza problemi. Inoltre ho installato e sono funzionanti i pannellini solari che permettono di autoalimentarsi. Il problema da qualche mese a questa parte è che, quando rispondo al videocitofono da app del cellulare, la mia voce non si sente. Ho verificato i permessi e installato l'app su un altro dispositivo, ma, anche se il microfono è abilitato, in strada, non arriva nulla. Qualcuno ha avuto (o sta avendo) lo stesso problema?
11 •
2 •
1 •
14-01-2025 11:34:19
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_ebefee, benvenuto nella Ring Community!!! Dovresti verificare se il microfono non sia stato disabilitato tramite l'apposita icona, quindi apri Live View nell'app Ring e verifica se il microfono del tuo dispositivo Ring è abilitato. Se usi un iPhone o un iPad, controlla anche l'autorizzazione del microfono sul tuo dispositivo. Se utilizzi un dispositivo Android, vai su Impostazioni > Applicazioni/App > Gestione applicazioni > Ring > Autorizzazioni. Assicurati che tutto sia attivo Altra verifica potrebbe essere quella di verificare la privacy audio. Verifica le impostazioni di privacy audio. Le impostazioni audio potrebbero essere disattivate per motivi di privacy. Apri l'app Ring. Tocca il menu in alto (☰) . Tocca Dispositivi . Scegli il videocitofono o la videocamera di sicurezza. Tocca il riquadro Impostazioni dispositivo . Tocca Impostazioni privacy . Assicurati che lo streaming e la registrazione audio siano abilitati.
0
14-01-2025 03:40:07
•