Videocitofoni Ring

Sfoglia i post, commenta e partecipa alla discussione sul campanello cablato e a batteria di Rings.
E
Problema RIngBell 2nd Editione - Rilevamento movimenti
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi
videocitofono cablato e a batteria

Sono possessore da tre anni di un dispositivo Ring Bell 2nd Edition per il monolocale al mare. Collegato con alimentazione diretta e non solo a batteria così da non avere l’ansia per i periodo lunghi di assenza. L’ho scelto principalmente come mezzo di videosorveglianza oltre che semplice campanello, essendo un vicolo in cui passano persone e nonostante il cancellino di ingresso ho avuto modo di trovare spiacevoli sorprese lasciati da vicini/passanti occasionari. Il problema è che ultimamente NON mi rileva nessun passaggio di alcun soggetto e so per certo che ci sono in quanto stanno effettuando una ristrutturazione. Via vai di gente nel cortiletto ce n’è e oltretutto spesso mi piazzano roba davanti all’uscio e NON capisco perchè non ricevo nessun tipo di comunicazione sui miei dispositivi. Quando all’arrivo apro la porta mi rileva e sento dall’interno il messaggio di rilevata persona alla porta. Ho abbonamento basic da 39€ annui, e tutti i sensori abilitati a mille per fare in modo che scatti subito. Sapete aiutarmi? Grazie

33

2

0

21-07-2024 07:51:45

Risposte (1)

• P

Salve @Ema_Pro, benvenuto nella Ring Community!!!   Se avessi problemi di rilevamento o di mancate segnalazioni si potrebbero verificare le impostazioni della zona di movimento o la frequenza delle notifiche. Bisognerebbe in questo caso controllare la frequenza o ingrandire la zona richiesta in modo da poter attivare i sensori di movimento correttamente.   Ti aggiungo una pagina del nostro supporto per poter fare qualche verifica e capire se il problema può essere risolto modificando le impostazioni tramite l'app Ring.   Utilizzo delle zone di movimento: https://support.help.ring.com/hc/it/articles/360041248971-Utilizzo-delle-zone-di-movimento-con-Ring-Video-Doorbell-2%C2%AA-generazione   Se il problema non dovesse risolversi ti consiglierei di contattare il nostro supporto clienti in modo da vedere altre possibili soluzioni. Saranno felici di poterti aiutare. Puoi contattare il nostro supporto via chat o chiamate seguendo le indicazioni nella seguente pagina: https://ring.com/it/it/support/contact-us   Spero queste informazioni ti possano essere utili.  

0

23-07-2024 01:20:20

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J

j0hnmsch

1

Utente
    Soluzione

J