Videocamere di sicurezza Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione sulle telecamere per interni ed esterni di Ring
D
Telecamera rileva persone, invece sono animali
Risoluzione dei problemi
telecamere di sicurezza wireless
telecamere di sicurezza cablate

Buonasera, negli ultimi mesi le telecamere che ho in casa mi segnalano come “persona rilevata” i miei gatti che camminano per casa, prima invece i miei gatti venivano segnalati come “altro movimento”. Ho provato a modificare qualche impostazione sulla sensibilità del movimento ed altre impostazioni ma nulla, continuano ad arrivare queste “errate”. C’è un modo per risolvere questo problema?

15

2

0

01-02-2025 09:23:27

Risposte (1)

• P

Salve @user_28fc3b, benvenuto nella Ring Community!!!   Se ricevi troppi falsi allarmi, puoi ridurre la sensibilità al movimento della videocamera. - Successivamente, modifica le zone di movimento per concentrarti sulle aree in cui è probabile che vengano rilevati animali, ad esempio vicino al tuo giardino o cortile. - Attiva gli avvisi intelligenti, se disponibili, per concentrarti sul rilevamento delle persone e ridurre le notifiche irrilevanti.   Se questi problemi non vengono risolti ti consiglierei di contattare il nostro supporto per investigare ulteriormente. Puoi trovare i contatti nella seguente pagina: https://ring.com/it/it/support/contact-us

0

02-02-2025 01:52:40

D

Buongiorno, gli avvisi intelligenti sono attivati, le telecamere sono all’interno della mia abitazione. Io ho due gatti e fino a qualche mese fa, quando si muovevano, venivano rilevati come “movimento rilevato” o “altro movimento” (non ricordo di preciso). Ora invece vengono rilevati come “persona rilevata” il che genera dei “falsi allarmi” (non mi aspetto di trovare “persone rilevate” in casa quando non ci siamo…) Volevo capire quindi se è stato fatto un qualche aggiornamento che ha fatto sì che anche gli animali venissero rilevati erroneamente come persone ed eventualmente capire se questo potesse configurarsi come un possibile bug da segnalare.  Eventualmente, potrebbe essere utile  effettuare qualche operazione (ad esempio un reset delle impostazioni o dei dispositivi) per correggere queste segnalazioni errate? Grazie mille e buona giornata.

0

05-02-2025 10:53:54

P

Salve @Daniele84,   Ti confermo che potresti provare un reset del dispositivo in modo da vedere se i sensori di movimento non si siano per qualche motivazione bloccati e non avessero attivato gli avvisi intelligenti. Cerca di trovare un compromesso per le zone di movimento cercando di evitare le zone in cui i passaggi degli animali avvengono frequentemente e impostare una sensibilità inferiore. Se il problema dovesse continuare, prova a verificare eventuali aggiornamenti dell'app o contattare il nostro supporto per investigare il tuo caso ulteriormente. 

0

06-02-2025 03:01:02

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

J

Justin_Ring

2

Utente
Soluzioni

W

WMRing

1

Utente
Soluzione

J