Videocamere di sicurezza Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione sulle telecamere per interni ed esterni di Ring
U
Ring videocamera esterna plug-in (Stick Up Cam)
telecamere di sicurezza cablate

Salve ho comprato questa videocamera, pensando di collegarla all'impianto elettrico, cosa che mi é impossibile fare. Posso comprare una batteria o un pannello solare ed utilizzarla con questietodi di alimentazione ? Grazie anticipatamente per la risposta

7

2

0

15-03-2025 08:47:26

Risposte (1)

• P

Salve @user_e721e0, benvenuto nella Ring Community!!!   Nonostante le fotocamere per esterno sono state progettate per essere cablate, puoi comunque utilizzare Quick Release Battery Pack e Solar Panel con un Stick Up Cam Plug In. Assicurati di cambiare in questo caso il tipo di alimentazione (https://ring.com/it/it/support/articles/j41oq/Managing-Power-Modes-for-Stick-Up-Cam-Gen-3) della fotocamera con la fonte di alimentazione corretta che stai utilizzando, che sia cablata o a batteria. Se aggiungi il pannello solare, la tua fonte di alimentazione rimarrà come opzione batteria. Avrai bisogno sempre della batteria della fotocamera quando usi un pannello solare. Il pannello solare carica la batteria durante l'uso. Spero che questo sia d'aiuto!

0

18-03-2025 09:55:56

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

T

TonyMan

1

Utente
    Soluzione

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J