Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
se suonano in qualunque campanello del condominio mi arriva la notifica
Risoluzione dei problemi

Ho installato il ring e all'apparenza sembrava tutto perfetto, se suonavo dal citofono del condominio premendo il mio pulsante, il citofono suonava in casa regolarmente e arrivava il messaggio sul cellulare e addirittura alexa mi diceva che c'era qualcuno al campanello (premetto è un citofono basico , non è un video citofono, quei modelli standard che si trovano nella amggior parte dei condomini) solo il giorno successivo mi sono accorto che se qualcuno suonava dal citofono condominiale in qualunque dei campanelli del palazzo a me arrivava l'avviso che qualcuno aveva suonato anche se non aveva suonato al mio campanello tant'è che in casa giustamente il citofono non squillava. Praticamente nonostante nessuno suoni il mio citofono, durante il giorno mi arrivano tutti gli avvisi che qualcuno sta suonando ma ad un qualunque altro citofono del condominio. qualcuno mi sa dare qualche aiuto per capire come risolvere questo problema. Grazie mille

45

3

0

12-12-2024 11:31:35

Risposte (2)

• U

Mi sono accorto di avere lo stesso problema 

0

29-12-2024 12:19:58

• U

Anch' io ho lo stesso problema, abitando in un condominio, seguo...

0

05-01-2025 11:04:08

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

2

Utente
      Soluzioni

B

Boone

1

Utente
      Soluzione

J