Ring-Intercom
Ring Intercom e citofono LT Terraneo 600525
Buongiorno, ho un Ring Intercom con citofono LT terraneo ho eseguito tutti i collegamenti come da installazione prevista sull'app, purtroppo quando faccio la prima prova di suono citofono al piano terra, il test non va a buon fine mi dice di riverificare il cablaggio, di seguito il cablaggio del primo test: cavo C2 Marrone - porta 2cavo C3 Nero - porta 1Cavo C4 Bianco - porta 3Cavo A5 Grigio- porta T1 cavo A6 Viola - porta 6 Purtroppo con questa configurazione il primo test non è andato a buon fine, non arriva il segnala di chiamata dal citofono Ho letto quindi sui forum di una possibile configurazione come di seguito: cavo C1 Rosso - porta 3cavo C2 Marrone - porta 2cavo C3 Nero - porta 1Cavo C4 Bianco - *non va cablato*Cavo C5 Grigio- porta T1 cavo C6 Viola - porta 6 Purtroppo anche in questo caso il test non è andato a buon fine e l'app mi segnala di verificare nuovamente il cablaggio. Preciso che il citofono funziona alla perfezione e il portone di apertura è unico, il ring è configurato alla wifi di casa. Grazie per l'aiuto
88 •
5 •
0 •
15-01-2025 09:45:03
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate