Ring-Intercom
Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Problemi ring con Urmet 1750/1
Risoluzione dei problemi
Salve, ho difficoltà con il funzionamento del ring intercom con Urmet 1750/1. Si installa l’app, si registra il prodotto e si connette con il Wi-Fi. Ho due porte collegate allo stesso citofono ma si aprono con lo stesso pulsante. Dopo l’installazione seguendo passo passo ho notato che si ricevono gli avvisi quando si suona il campanello ma non si sente nulla da entrambe le parti e non apre le porte. inoltre da una delle due porte collegate quando si citofona neanche parte l’avviso sull’app.
86 •
2 •
0 •
03-10-2024 07:38:54
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_cc358a, benvenuto nella Ring Community!!! Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Un piccolo chiarimento, la prima notifica ti arriva correttamente giusto? Le notifiche hanno un timeout predefinito, quindi se già ti è arrivata una notifica, e la persona citofona di nuovo dopo qualche secondo non ne riceverai una diversa. Potrai pero' visionarla nella cronologia delle chiamate qualora non avessi risposto in tempo. Per quanto riguarda il volume potrebbe essere necessario controllare le impostazioni. Potresti verificare se hai già controllato questi settaggi tramite l'App? Puoi regolare il volume del microfono/altoparlante tramite l'app seguendo questi passaggi: Clicca su Menu (☰) Clicca Dispositivi Seleziona il tuo dispositivo. Clicca Impostazioni dispositivo Clicca Impostazioni generali Tocca Impostazioni volume Regola il guadagno del Microfono e dell'altoparlante secondo le tue necessita'. Se hai gia' effettuato queste verifiche ti pregherei di inviarmi le seguenti informazioni in modo da investigare ulteriormente con il team tecnico: 1- Una foto della tua cornetta di casa connessa al Ring Intercom; 2- Una foto a schermo intero del circuito interno. Resto in attesa di un riscontro da parte tua. Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
0
09-10-2024 10:02:13
•