Ring-Intercom
user_81c57c
problema apertura portone anche se digito codice citofono non apre inizzialmente ha funzionato...URMET 1183/5.. ho allegato un video grazie
223 •
2 •
0 •
06-10-2024 05:53:52
Risposte (1)
- U
Inizialmente digitato il codice e di conseguenza mi faceva aprire il portone, ora non più. Oggi aggiungo che quando bussano al citofono arriva la notifica ma non suona il citofono
•0
15-10-2024 06:05:26
PSalve @user_81c57c, mi spiace del disagio e ti ringrazio per la tua pazienza. Dovremmo fare alcune verifiche supplementari perché da quanto capito non riesci ad aprire e non ricevi la chiamata normalmente quando qualcuno ti citofona. Avresti modo d'inviarmi le seguenti informazioni in modo da poter contattare i nostri tecnici? 1-una foto della tua cornetta di casa; 2- una foto del cablaggio effettuato in modo da vedere se ci sono problemi di connessione con il Ring Intercom. Resto in attesa di un tuo riscontro in merito.
•1
15-10-2024 01:38:23
UPurtroppo fino a venerdì non rientro a casa, lavoro fuori. Le foto che mi ha chiesto le ho già mandate a un suo collega, dalla sua visura tramite foto il cablaggio è stato fatto bene...mi hanno consigliato di scollegare e ricollegare il cablaggio. Problemi attuali: ho provato più volte la procedura per aprire il portone tramite chiave virtuale ovvero digito il codice del mio citofono per poi cliccare su icona lucchetto...in più si è aggiunto il problema che quando bussano al citofono, questo non suona ma arriva solo la notifica sul cellulare per procedere all'apertura del portone.
•0
15-10-2024 06:24:27
PSalve @user_81c57c, grazie per la tua risposta. Controllando il tuo caso sembra che sei già in contatto con il nostro supporto tecnico, quindi non preoccuparti di postare le foto anche su questo canale. Ti prego di avere un po' di pazienza in modo da far effettuare le verifiche da parte dei tecnici. Ho intanto segnalato il tuo caso in modo da velocizzare il supporto dell'assistenza. Grazie ancora per la tua pazienza e collaborazione.
•0
16-10-2024 02:35:28
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_81c57c, benvenuto nella Ring Community!!! Grazie per il video fornito. Giusto per chiarezza, nel video inoltrato, stai cercando di aprire il portone dopo che qualcuno ti ha citofonato o stai provando tu ad aprire senza che nessuno abbia suonato al tuo citofono? Se vedi in basso, nel video, una scritta ti indica che è necessario premere il citofono. Per alcuni sistemi di casa, chiamati Ring to open, è possibile aprire il portone soltanto quando qualcuno attivamente ti citofona. Dovresti provare a verificare se una volta che la persona all'esterno effettua la chiamata, puoi in quel caso aprire il portone. Per maggiori informazioni puoi anche cliccare sul link in basso SCOPRI PERCHE'. Spero queste informazioni siano di aiuto a risolvere i tuoi dubbi.
0
09-10-2024 01:38:42
•