Ring-Intercom
Nessun log o notifica in caso di apertura porta da corriere Amazon
Ho installato un Ring Intercom in una casa con accesso indipendente, che ho configurato per permettere la verifica automatica da parte dei corrieri Amazon. Ho attivato il tutto da un paio di mesi, ma finora la verifica automatica non era mai stata usata: tutti i corrieri citofonavano o mi telefonavano, e io aprivo da remoto il portone. Ieri ho ricevuto una consegna Amazon, e senza nessuna notifica di nessun tipo ho trovato il pacchetto sulle scale. La mia prima ipotesi è stata quella di aver dimenticato la porta aperta. Oggi ho ricevuto un'altra consegna, e nuovamente ho trovato il pacchetto dentro senza nessuna notifica da parte dell'applicazione Ring (solo un sms da parte di Amazon che mi informava "pacchetto dentro il portone"). Ho concluso che entrambe le volte il portone era stato aperto dal corriere Amazon. Nessuna delle due aperture del portone risulta però dai log dell'applicazione Ring. È normale che le aperture tramite questo servizio non risultino dai log? In questo caso, a cosa servono i log, se risultano solo le aperture effettuate da me stesso, di cui sono già a conoscenza?
18 •
1 •
0 •
16-12-2024 03:23:58
Nessuna risposta trovata
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate