Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Comando rapido iPhone
ios

Ciao a tutti, da poco iPhone ha finalmente aggiornato l’applicazione di ring e ora è possibile usare un widget per aprire il portone usando intercom senza dover entrare in app. Adesso la cosa davvero comoda sarebbe anche avere la possibilità di aprirlo con un comando vocale usando Siri e senza fare troppe macchinazioni con app o siti di terze parti. Ho controllato e dopo questo aggiornamento credo che ora sia possibile creare un comando rapido su iPhone per fare questo, peccato che per configurare l’azione mi chiede l’ID del dispositivo ring che non trovo da nessuna parte, ho trovato solo l’indirizzo MAC e altri codici che però non sono ID. Qualcuno sa darmi una mano a trovarlo? GRAZIE

205

2

0

11-11-2024 05:24:41

Risposte (1)

• P

@user_d2b3f7 Salve e benvenuto nella Ring Community!!!   Grazie per la tua partecipazione della nostra Community.   Alcune funzionalità potrebbero non essere presenti per tutti i dispositivi. Solitamente l'unico numero che serve per riconoscere i dispositivi Ring è il Mac ID che serve a identificare quel dispositivo specifico tramite l'app Ring. Dovresti poter usare quel numero ma se questa funzionalità non sia presente, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico per un consulto. Puoi raggiungere il supporto tecnico utilizzando i seguenti contatti: https://ring.com/it/it/support/articles/xwk4u/Ring-Intercom-Support?

0

14-11-2024 04:54:40

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli