Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Chiamate in loop. False chiamate
Risoluzione dei problemi

Buonasera,  Ho acquistato il vostro prodotto ring intercom e sono al quanto deluso per il vostro servizio di assistenza. Dopo aver mandato tutte le informazioni necessarie (foto e tutto quello che mi avete richiesto), non ho ancora ricevuto una soluzione. Ogni giorno devo chiamare il per ricevere un aggiorno in merito alla pratica e ancora oggi non ho avuto una soluzione. A questo punto metto in dubbio non solo l'affidabilità del sistema, ma anche il server sul qualche finisco i dati e mi chiedo se in fondo é così sicuro installare il vostro dispositivo per aprire la porta di casa da un vostro server. 

32

2

0

10-10-2024 09:14:04

Risposte (1)

• P

Salve @user_abed09, benvenuto nella Ring Community!!!   Mi spiace per l'attesa e il disagio ricevuto.    Ho verificato il tuo caso personalmente inviando un sollecito al nostro team per velocizzare la tua pratica.   Ti chiedo soltanto di avere un po' di pazienza durante le verifiche da effettuare da parte della nostra assistenza tecnica. Cercheremo di darti una risposta il prima possibile.   Grazie per la tua pazienza e collaborazione.

0

11-10-2024 02:02:03

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

3

Utente
    Soluzioni

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J