Ring-App

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione sulle funzionalità, le impostazioni e altro ancora dell'app Ring.
P
Problema Login da pc
Risoluzione dei problemi

Buongiorno,ho un problema facendo l'acceso al mio profilo Ring da computer, pur inserendo utente e password corretti il sistema risponde sempre "your session has expired, please try again".Le credenziali sono assolutamente corrette ed ho provato anche a fare un cambio password.Se qualcuno ha una soluzione mi faccia sapere Grazie

30

2

0

12-08-2024 10:29:06

Risposte (1)

• P

Gentile Paolo,   benvenuto nella community di Ring.   Sono spiaciuto per il problema che riscontri utilizzando il PC. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di cancellare cache e cookies del tuo browser, siccome ogni browser ha un processo differente ti invito a cercare su Google come eseguire questa pulizia per il tuo browser. Se questo non risolve ti invito a contattare il Servizio Clienti in modo che loro ti possano assistere adeguatamente nella risoluzione del problema.

0

12-08-2024 03:30:55

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J

j0hnmsch

1

Utente
    Soluzione

J