Ring-Alarm

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Ring-Alarm e Ring-Alarm Pro.
U
Ring Alarm + Ring Videocamera

Salve, ho un kit Ring alarm e Ring Stick Up Cam Pro con registrazione 24/7, avendo un giardino con animali, quando sono in casa devo disattivare le notifiche delle videocamere dato che arriverebbe una notifica ogni due secondi. Vorrei capire se fosse possibile attivare gli avvisi delle videocamere all'attivazione della modalità In Casa e Fuori Casa dell'allarme, cosi da poter avere avvisi solo quando effettivamente non sono in casa. Ho provato a controllare sia da app che creando una routine con Alexa ma l'unica opzione disponibile è quella di attivare o disattivare la registrazione, o di poter attivare e disattivare gli avvisi solo impostando degli orari. Se ciò non fosse possibile vorrei capire se è una funzionalità che potrebbe essere implementata, dato che dal mio punto di vista sarebbe molto comoda. Grazie mille.

10

1

0

02-04-2025 10:15:31

Nessuna risposta trovata

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

T

TonyMan

1

Utente
Soluzione

B

Boone

1

Utente
Soluzione

J