Istruzioni e suggerimenti per il dispositivo Ring
Ottieni o condividi suggerimenti sui dispositivi Ring e scopri tutto su funzionalità, prodotti e altro ancora.
U
Urmet 1133-d001
Ho provato con il collegamento detto da loro , ma non mi funziona. Mi potreste dare una mano?
25 •
3 •
0 •
28-03-2025 01:51:59
Risposte (2)
- U
Anche io ho questo problema.Mi dici,per favore,quale è la soluzione del collegamento che ti hanno dato?Vorrei provare.Grazie!
•0
31-03-2025 02:31:44
•
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_8b96ab, benvenuto nella Ring Community!!! Possono esserci svariati motivi, vedi codici di errori durante la fase di test? Vedi le porte dei pin del circuito differenti tramite App Ring? Un suggerimento che posso sempre dare per il cablaggio e' di essere sicuri che il proprio modello di citofono sia quello corretto e il medesimo sia aggiunto correttamente nella app Ring. Molte volte aggiungendo un modello simile durante la configurazione, il cablaggio potrebbe essere risultare leggermente diverso, quindi dare errori durante il set up e ovviamente portare a un mancato funzionamento del dispositivo. Nel caso avessi bisogno di identificare o verificare il tuo modello o ricevere ulteriore aiuto, un contatto diretto con il nostro supporto dedicato potrebbe essere la soluzione migliore.
0
28-03-2025 02:26:30
•