Amazon Alexa + Ring
Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
RING INTERCOM VS videocitofono condominiale Came bpt VM/100
videocitofono cablato e a batteria
videocitofono cablato
Ciao,ho acquistato il Ring intercom e seguendo il ablaggio indicato, arriva messaggio sul cellulare + su ALEXA... ma anche se risulta il lucchetto di sblocco su entrambi i sistemi i portoncini non vengono sbloccati. Qualcuno saprebbe consigliarmi altre combinazioni? Sono dubitante sul cavo grigio (che mi risulta essere lo sblocco ), che nella mia comfigurazione non vie e allocato in morsettiera. Dove va?
12 •
3 •
0 •
17-03-2025 02:56:10
Risposte (2)
- U
buongiorno, ho lo stesso problema, hai per caso risolto? Grazie Marco
•0
01-04-2025 08:31:16
•
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_fd1854, benvenuto nella Ring Community!!! Il tuo modello dovrebbe essere un analogico con 4 cavi. Ti elenco i vari morsetti di seguito in modo da effettuare una verifica dei collegamenti: Cavo Rosso - porta 5 Cavo marrone - porta 8 Cavo nero - porta 9 Cavo viola - porta 7 Una volta verificata la cablatura, qualora riscontrassi ancora problematiche inerenti sblocco porta o malfunzionamenti, ti ricordo che puoi sempre contattare la nostra assistenza tecnica in modo da poter investigare ulteriormente il tuo caso e trovare insieme una soluzione. Spero che queste informazioni ti possano essere utili.
0
18-03-2025 11:32:52
•