Amazon Alexa + Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
RING INTERCOM VS videocitofono condominiale Came bpt VM/100
videocitofono cablato e a batteria
videocitofono cablato

Ciao,ho acquistato il Ring intercom e seguendo il ablaggio indicato, arriva messaggio sul cellulare + su ALEXA... ma anche se risulta il lucchetto di sblocco su entrambi i sistemi i portoncini non vengono sbloccati. Qualcuno saprebbe consigliarmi altre combinazioni? Sono dubitante sul cavo grigio (che mi risulta essere lo sblocco ), che nella mia comfigurazione non vie e allocato in morsettiera. Dove va?

12

3

0

17-03-2025 02:56:10

Risposte (2)

• P

Salve @user_fd1854, benvenuto nella Ring Community!!!   Il tuo modello dovrebbe essere un analogico con 4 cavi. Ti elenco i vari morsetti di seguito in modo da effettuare una verifica dei collegamenti:  Cavo Rosso - porta 5 Cavo marrone - porta 8  Cavo nero - porta 9 Cavo viola - porta 7   Una volta verificata la cablatura, qualora riscontrassi ancora problematiche inerenti sblocco porta o malfunzionamenti, ti ricordo che puoi sempre contattare la nostra assistenza tecnica in modo da poter investigare ulteriormente il tuo caso e trovare insieme una soluzione.   Spero che queste informazioni ti possano essere utili.

0

18-03-2025 11:32:52

• U

buongiorno, ho lo stesso problema, hai per caso risolto? Grazie Marco

0

01-04-2025 08:31:16

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

T

TonyMan

1

Utente
      Soluzione

B

Boone

1

Utente
      Soluzione

J