Amazon Alexa + Ring
Ring Intercom con BTicino 344272 e 2 citofoni condominiali
Buongiorno, ho collegato il Ring Intercom al mio Citofono interno BTicino 344272 tramite il BUS 2 fili come descritto dall'App. Premessa: Il mio Citofono è collegato a 2 punti di chiamata: il citofono esterno alle palazzine e il citofono interno della scala. Se la chiamata è inoltrata dal citofono esterno, si risponde al citofono esterno e si apre il cancello esterno altrimenti se la chiamata proviene dal citofono della scala, si risponde a quello interno e si apre il portone interno sempre con lo stesso pulsante di comando. Entrambi i 2 fili dei 2 citofoni entrano nel BUS 2 fili del BTicino 344272, quindi arrivavano 4 fili (2 fili data+ e 2 fili data-). Io ho aggiunto gli altri 2 fili del Ring come descritto dall'App. Il Ring può essere configurato, durante il Test, solo per un citofono condominiale alla volta: posso configurare il citofono esterno, rispondere ed aprire il cancello esterno oppure posso configurare il citofono interno, rispondere ed aprire il portone interno ma non riesco a configurarli entrambi. Avete dei suggerimenti per farli funzionare entrambi? Grazie.
115 •
2 •
0 •
23-10-2024 02:09:05
Nessuna risposta trovata
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate