Amazon Alexa + Ring
Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
compatibilità ring intercom con bticino BT-344272
supporto cs
Ciao, ho provato a controllare con lo strumento compatibility checker. Ho visto che il codice BT-344272 non esiste così com'è scritto. Ho trovato solo 344272. In alcuni casi nel checker il codice è scritto con BT- davanti. è un citofono bifilare e vorrei essere certo di poterlo collegare all'intercom. Grazie
69 •
2 •
0 •
30-08-2024 09:18:47
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_905c08, benvenuto nella Ring Community!!! Il tuo dispositivo dovrebbe essere un interfono digitale con 2 canali come hai descritto anche tu nel post. Il modello dovrebbe essere compatibile con il Ring Intercom ma per sicurezza, potresti inviarmi le foto della tua cornetta e del circuito interno in modo da fare una verifica supplementare? Alcune volte, il numero di serie dell'interfono è differente all'interno della plancia interna. Resto in attesa di ulteriori riscontri da parte tua. Grazie per la tua collaborazione.
0
30-08-2024 02:20:15
•