Amazon Alexa + Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
Citofono non suona
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi

Buonasera, ho un intercom collegato ad un citofono urmet 1183/5 e inizialmente suonava normalmente e potevo anche aprire il doppio accesso giù senza che si premesse il pulsante di chiamata. Ora non funziona più, nel senso che quando bussano arriva solo la notifica e non suona il citofono e perdi più devono bussare altrimenti non mi fa aprire i cancelli e non si sente nemmeno più la chiamata tramite app. Che cosa potrebbe essere successo? 

31

2

0

28-10-2024 06:21:00

Risposte (1)

• P

Salve @user_0fd1ab, benvenuto nella Ring Community!!!   Mi spiace per il disagio.    Dovremmo investigare ulteriormente sulla problematica riscontrata.   Mi servirebbero alcune informazioni prima di continuare il supporto.    1- Una foto della sua cornetta; 2- Una foto del cablaggio effettuato per investigare sul motivo della mancata apertura del cancello.   Giusto per chiarezza se puoi aprire l'ingresso dell'edificio solo quando qualcuno suona il citofono in uso, disponi di un sistema ring-to-open. Potrai utilizzare la funzione di apertura da remoto solo se qualcuno suona il citofono. Questo non dipende dal Ring Intercom ma dalla tipologia del tuo interfono di casa. PEr maggiori informazioni puoi consultare la seguente pagina: https://ring.com/it/it/support/articles/rsmh2/Using-Remote-Unlock-with-your-Ring-Intercom   Aspetto tuoi riscontri in merito in modo da avviare le indagini necessarie.

0

30-10-2024 02:30:02

U

Questo è il cablaggio indicato durante la fase di configurazione su app Ring.  Inizialmente tutto ok, funzionava perfettamente. Poi senza che facessi alcuna modifica o messo mani, non funziona più il citofono. Prima si apriva normalmente giù anche senza bussare, ora mi chiede di far bussare il citofono per aprire gli accessi. Anche se rispondo però, la chiamata è muta e si sente solo un fruscìo. Se non posso utilizzarlo, tanto vale faccio il reso. 

0

30-10-2024 04:58:15

P

Gentile @user_0fd1ab,   grazie per le foto inviatemi.    Le confermo che il suo caso e' in fase di revisione da parte dell'assistenza tecnica.   La prego di avere un po' di pazienza in modo da effettuare le indagini e le verifiche necessarie.   Cercheremo di risolvere il prima possibile.

1

31-10-2024 04:33:54

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli