Accessori Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Ring Chime, Chime Pro e altro ancora.
P
Tastierino numerico Ring Keypad 2^ generazione
Risoluzione dei problemi

Credo che ci sia un problema con la ricarica del Ring Keypad. Ho ricevuto la segnalazione sull'App circa la bassa carica della batteria del Tastierino numerico e ho quindi provveduto a mettere in ricarica lo stesso ma dopo 24 ore il livello di ricarica è sempre lo stesso. Premetto che il livello di batteria lo evidenzio soltanto tramite l'App perchè sul tastierino non compare alcuna segnalazione circa la batteria anche se, leggendo le informazioni, ho appreso che quando il livello è basso, sul tastierino dovrebbe comparire il simbolo della batteria di colore rosso mentre a batteria carica lo stesso dovrebbe essere di colore verde.

12

2

0

13-03-2025 07:38:38

Risposte (1)

• P

Rispondo a me stesso per opportuna riconoscenza: ho contattato l'assistenza che hanno provveduto a mettermi in contatto con la sezione tecnica della Ring dove hanno avviato la pratica di sostituzione del Tastierino, cortesia e gentilezza fuori dal comune P.S. tutto totalmente in Inglese......

0

13-03-2025 01:19:00

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

T

TonyMan

1

Utente
    Soluzione

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J