Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Problema di comunicazione wifi

Buongiorno , ho appena istallato ring sul mio citofono  fatta tutta la configurazione la app mi da l'errore P16-10-422. ( non entrato in modalità test a causa problema rete.) premetto che ho controllato un pò tutto e dal lato segnale wifi credo di non avere problemi, inoltre il Ring è a 2 metri dal router di casa. Dentro casa ho istallato delle prese wifi dela Merros che comunicano benissimo e anche una della Tuya, ma non riesco a capire come mai c'è questo errore, potete gentilmente aiutarmi? Il mio citofono è Comelit  4714w/2 Saluti MARIO

32

2

0

01-01-2025 05:01:39

Risposte (1)

• P

Salve Mario, benvenuto nella Ring Community!!!   L'errore visualizzato appare quando il dispositivo non entra in modalita' test per errori di connessione alla rete wifi. Dovresti verificare se il dispositivo Ring Intercom e' alla portata del wifi e che il dispositivo mobile che utilizzi durante il set up abbia una connessione stabile. Spero queste informazioni ti siano utili. 

0

08-01-2025 03:11:12

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli