Chiave da Amazon

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Amazon Key, opzioni di consegna dei pacchi e altro ancora.
U
Ring Intercom e bTicino 334262 4 fili
Risoluzione dei problemi

Salve, ho un problema di cablaggio: prima di acquistare ho verificato la compatibilità ma ora, una volta aperto il citofono, ho visto che la morsettiera non è ne a 2 ne a 5 fili ma a 4 di cui 2 BUS e 2 con un simbolo immagino di un interruttore (una T rovesciata con sotto 2 cerchietti). Ho provato il cablaggio a 2 fili ma non funziona, oltre al fatto che la morsettiera non è numerata e quindi ho preso come riferimenti i morsetti da sx a dx… riuscite a darmi una mano?

4

2

0

20-05-2025 10:28:35

Risposte (1)

• P

Salve @user_c388fc, benvenuto nella Ring Community!!! Controllando il modello Bticino 334262, vedo come compatibili soltanto le versioni con 2 fili o 5 fili. Dovresti vedere per questo modello diversi morsetti e solitamente quello con il simbolo T e' il comando di apertura. Nel tuo caso specifico in quanto un dispositivo non presente nel nostro database o magari personalizzato, ti consiglio di contattare direttamente il nostro supporto tecnico in modo da vedere come poter risolvere la cablatura. Nota bene che potrebbero chiederti delle immagini per poter investigare, quindi consiglio sempre di effettuare delle foto del cablaggio e del tuo modello prima di eventuali contatti.

0

21-05-2025 04:35:47

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

3

Utente
    Soluzioni

C

Caitlyn_Ring

1

Utente
    Soluzione

B