Accessori Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Ring Chime, Chime Pro e altro ancora.
E
Pulsante arancione non risponde sul Doorbell 3
battery-video-doorbell
ios

Ho un Doorbell 3 che sto cercando di rimettere in funzione. Batteria carica. Per diverse volte ho tentato la procedura di configurazione, ma quando si arriva al momento in cui premere il pulsante arancione, questo non risponde al comando e la luce non inizia a "girare in bianco" come da istruzioni. Ho provato anche a resecare il doorbell insieme all'assistenza (tenendo premuto per 20 secondi il tasto centrale) ma nulla è cambiato. Qualche suggerimento?

18

2

0

14-07-2024 12:22:54

Risposte (1)

• P

Salve @Evk, benvenuto nella Ring Community!!!   Le cause piu' comuni di un errore di configurazione possono essere dovute al dispositivo Ring troppo lontano dal router wifi, un problema con la connessione Internet o un qualche tipo di problema relativo al modem o al router wifi.   Ti consiglio di visionare la seguente guida in modo da verificare alcuni di questi problemi: https://support.help.ring.com/hc/it/articles/217240386-Ripetuta-impossibilit%C3%A0-di-completare-la-configurazione-all-interno-dell-app   Qualora riscontrassi le stesse problematiche, ti consiglio di contattare nuovamente il nostro supporto clienti in modo da poter vedere come poterti aiutare ulteriormente.    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community di Ring. 

0

15-07-2024 12:58:58

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

J

Justin_Ring

2

Utente
    Soluzioni

T

TonyMan

1

Utente
    Soluzione

L