Ring-Intercom
Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Videocitofono Bticino 344652
videocitofono cablato
Ciao a tutti. Ieri ho installato Ring Intercom e non ho avuto particolari problemi con la funzionalità di base. Volevo però sapere, visto che il mio è un videocitofono, se non sia possibile vedere nell'app l'immagine di chi suona il campanello come la vedo nel videocitofono di casa mia. Grazie
189 •
3 •
0 •
23-11-2024 11:17:58
Risposte (2)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
user_7117c5
Ciao, da quanto ho capito non è possibile, il tuo videocitofono (è quello che ho anche io) può trasmettere solo l'avviso di campanello e apertura porta, infatti è denominato 2 fili. La parte video viaggia su un bus propietario legato alla campanelliera. Inoltre non sono apparecchi compatibili al sistema ring, se vedi esiste un modello leggermente più avanzato della bticino che ha connessione wifi e con app dedicata fa quello che chiedi. A me quello che offre intercom va più che bene. Semmai sto cercando di capire se da quando l'ho installato, quando mi suonano al campanello non si accende più in automatico il display del citofono
0
15-12-2024 08:21:04
•