Ring-Intercom
Problemi con installazione Ring per Urmet 1750/1
Salve, ho appena finito di installare un Ring Intercom per aprire il portone del palazzo. Ho un videocitofono Urmet 1750/1 e, come richiesto dalla procedura di installazione, ho collegato solo i cavi 9 e 10 ai due connettori LineIn presenti dietro a videocitofono. Nel corso dei test che ho effettuato si sono presentati i seguenti problemi: - il pulsante "Apri la porta" non apre la porta, ma mi dice "E' necessario premere DoorBell" Mi sembra assurdo che per aprire il portone, stando davanti ad esso, si debba premere prima il tasto sulla pulsantiera. Se torno di notte e devo entrare cosa faccio, sveglio prima tutta la casa e poi entro? A quel punto mi faccio aprire dalle persone che ho svegliato. - Dopo aver citofonato, al momento di avviare una conversazione dal citofono si sente prima un ronzio elettrico e poi si avvia la conversazione (senza ronzio), anche in chiusura di conversazione un ronzio elettrico. Stessa cosa quando si apre il portone, si sente prima un ronzio elettrico, poi il portone si apre e nuovamente, in conclusione, si sente un ronzio elettrico. - Ma per il video non si può fare niente? Grazie
259 •
3 •
0 •
18-11-2024 02:41:19
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate