Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Problema Ring Intercom con citofono Elvox r209
Risoluzione dei problemi

Ciao a tutti, vi chiedo un gentile aiuto tecnico per il mio Ring Intercom. Ho un citofono ELVOX R209, con pulsante porta ESTERNO al citofono (su pulsantiera a parete). Ho eseguito l'installazione e la configurazione come indicato dall'app, ma giunto alla parte del test finale, suonando il campanello su strada non ricevo alcuna notifica/Ring non rileva nulla; la schermata indica un probabile un problema di cablaggio (P16-160). Il cablaggio effettuato è questo: A-6 (viola) in porta 6 A-5 (grigio) in porta 7 A-3 (nero) in porta 2 A-2 (marrone) in porta 1 A-1 (rosso) in porta 3 Da completo inesperto, l'unica considerazione che mi è venuta in mente è quella che, nel mio citofono c'è un cavo in porta 5 che non è stato accoppiato con nessun cavo Ring Intercom. Possibile che sia quello il problema? Ricordo nuovamente che il tasto per aprire il portone è esterno al citofono. Ringrazio di cuore chiunque possa aiutarmi a rivolvere questo problema!

19

2

0

12-04-2025 12:53:01

Risposte (1)

• P

Salve @user_002ea3, benvenuto nella Ring Community!!!   Grazie per la tua domanda e per aver fornito informazioni dettagliate sulla configurazione del tuo interfono. Per quanto riguarda il pulsante di sblocco aggiuntivo che hai citato, è possibile che ciò richieda una configurazione di cablaggio alternativa. Per assicurarci di fornirti la soluzione più accurata, consigliamo i seguenti passaggi:Contatta direttamente la nostra assistenza Ring. Quando lo fai, fornisci le seguenti immagini: Vista frontale del tuo citofono; Vista del retro del tuo citofono; Vista interna del tuo citofono; Un'immagine chiara del pulsante di sblocco esterno. I nostri tecnici saranno lieti di ispezionare queste immagini e fornire una nuova configurazione di cablaggio specificamente adattata al tuo sistema di interfono, tenendo conto del pulsante di sblocco aggiuntivo.Questo approccio personalizzato contribuirà a garantire che sia la funzionalità intercom originale che le funzionalità Ring Intercom funzionino correttamente insieme.Spero questo aiuti a risolvere la problematica.

0

17-04-2025 08:44:43

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli