Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Problema con citofono Elvox 8870
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi
ios

Salve, ho installato il ring sul mio citofono come da oggetto. durante la configurazione va tutto bene fino a quando non arrivo al test di apertura portone(l’apertura non funziona e la configurazione  si blocca). Inoltre, dall’ app arrivano notifiche ogni minuto o meno di chiamate fantasma. Da premettere che il cablaggio è stato eseguito come da indicazioni. grazie 

278

5

0

24-07-2024 12:28:20

Risposte (2)

• P

Salve @user_0f156a benvenuto nella Ring Community!!! Se la fase di test non puo' essere completata, potrebbero essere dei falsi contatti o potrebbe anche apparire un errore con un codice. In modo da poterti aiutare e richiedere il supporto dei nostri tecnici, mi servirebbero le seguenti informazioni:  1- Una foto del tuo citofono di casa collegato al Ring Intercom; 2- Una foto dei cablaggi effettuati tra il tuo apparecchio di casa e il Ring Intercom; 3- Eventuali codici di errori se presenti dopo la fase di test. Una volta ricevute le informazioni richieste, il nostro team potrà procedere con le dovute verifiche. Ti aggiornerò poi in merito su come procedere. Resto in attesa di una tua gentile risposta in merito. Grazie per la tua pazienza e collaborazione.

0

24-07-2024 01:25:43

U

Grazie mille per la risposta ecco qui di seguito le foto

0

26-07-2024 05:39:58

P

Salve,   ti ringrazio per le immagini fornite.   Noto che c’è una lieve incongruenza nel cablaggio eseguito. Potresti provare a collegare i cavi come di seguito e verificare se la situazione migliora?   • A-1 alla porta 4/5 • A-2 alla porta 1 • A-3 alla porta 2 • A-4 alla porta 3 • A-5 alla porta 7 • A-6 alla porta 6

0

30-07-2024 03:25:41

• U

Buonasera. Ho lo stesso modello Elvox 8870 e anche seguendo l'ultima procedura indicata non funziona. Sempre solito messaggio di errore cablaggio, cosa devo fare? Allego foto

0

24-11-2024 07:31:35

U

Anch'io ho lo stesso identico problema provando le due configurazioni, mi sa che lo restituisco 😔

0

06-12-2024 08:03:42

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli