Ring-Alarm

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su Ring-Alarm e Ring-Alarm Pro.
U
Impostazioni durata ritardo in ingresso/uscita
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi
richiesta-app

Buongiorno, ho l'antifurto Ring Alarm, la mia richiesta riguarda la possibilità di impostare, all'interno delle modalità, una durata diversa da quelle disponibili per i ritardi di ingresso e di uscita. Ad oggi è possibile scegliere solo tra 0 - 30 - 45 - 60 - 120 - 180 secondi, ma sarebbe utile dare la possibilità all'utente di impostare un ritardo a suo piacimento, inserendo manualmente dentro l'app Ring il tempo, in secondi, desiderato. In alternativa, penso che mettere il primo step a 30 secondi sia eccessivo, poiché se il tastierino è posizionato accanto la porta di ingresso bastano 10 o 15 secondi per inserire il codice, 30 secondi è un tempo eccessivo. Quindi chiedo di inserire la possibilità di poter impostare il ritardo in ingresso o uscita a piacimento, senza dover scegliere tra valori predefiniti, o in alternativa di aggiungere ai valori già disponibili il valore di 15 secondi. Grazie. 

31

3

1

16-01-2025 02:41:37

Risposte (2)

• U

sono d'accordo con te, sarebbe un valore aggiunto impostare a proprio piacimento i secondi di ritardo per ingresso e uscita!!

1

20-01-2025 12:14:51

U

Ho creato questo nuova richiesta nella sezione "richiesta funzionalità aggiuntive" https://community.ring.com/it/conversations/bacheca-per-richieste-di-funzionalit/impostazioni-durata-ritardo-in-ingressouscita/679816349e61a7763a09515d Forse se commentate anche lì, dando visibilità alla mia richiesta, ci sono più possibilità che la modifica venga fatta. 

0

27-01-2025 11:34:44

• U

concordo! A me per esempio basterebbe 15 secondi per uscire e 15 per entrare. Ma che voi sappiate, quelli di RING leggono questo forum?

0

23-01-2025 08:31:19

P

Salve @user_f37d9b , benvenuto nella Ring Community!!!   Grazie per il tuo interesse nei nostri prodotti. Le impostazioni sono al momento quelle da te descritte ma non escludo che tramite i vostri suggerimenti i nostri tecnici abbiano modo di poter modificare, migliorare o aggiungere funzionalità. Ti ricordo che esiste una sezione della Community in cui puoi esporre o richiedere richieste per funzionalità aggiuntive. Ti aggiungo il link qui di seguito se volessi postare il tuo suggerimento:  https://community.ring.com/it/topics/bacheca-per-richieste-di-funzionalit/66621ed9e864ca0a7950f32c  

0

27-01-2025 03:31:18

U

Ho creato questo nuova richiesta nella sezione "richiesta funzionalità aggiuntive" https://community.ring.com/it/conversations/bacheca-per-richieste-di-funzionalit/impostazioni-durata-ritardo-in-ingressouscita/679816349e61a7763a09515d Forse se commentate anche lì, dando visibilità alla mia richiesta, ci sono più possibilità che la modifica venga fatta. 

0

27-01-2025 11:34:57

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

J

Justin_Ring

2

Utente
Soluzioni

T

TonyMan

1

Utente
Soluzione

L