Accessori Ring
Acquisto Biadesivo 3M per trasloco
Salve! Devo traslocare, quindi tutti i vari sentori che ho attaccato per la casa devo toglierli e riposizionarli nel nuovo appartamento. Sono preoccupato per il biadesivo. So che è un 3M ma non so quale modello preciso.Ho trovato qualcosa di interessante online, ma mi sembra un biadesivo più spesso (sempre 3M) e non so se sia così efficace sui muri. Devo invece dire che il biadesivo fornito da Ring è veramente efficace e durevole. Concludendo, qualcuno conosce l'esatto modello di biadesivo 3M utilizzato da Ring? Poi dovrò ritagliare io le forme, ma almeno sono tranquillo sulla qualità e sull'aderenza al muro. Grazie! A presto :D
16 •
2 •
0 •
05-09-2024 08:09:26
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_b98cf5, benvenuto nella Ring Community!!! Grazie per aver condiviso il tuo dubbio con la nostra Community. Purtroppo non ho modo di dirti la marca o il tipo specifico di adesivo in quanto prodotto esclusivamente per Ring e aggiunto come accessorio per il montaggio. In genere puoi utilizzare un qualsiasi biadesivo di buona qualità. Nota bene, il supporto autoadesivo è più efficace su superfici lisce e uniformi. Potrebbe essere difficile farlo aderire per esempio alle scandole o alle superfici ruvide in stucco. Non deve essere utilizzato su vetro. In tutti i casi, la parete deve essere pulita prima di applicarvi il supporto autoadesivo. Spero queste informazioni ti possano essere utili.
0
05-09-2024 10:32:12
•