Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Ring e Elvox 6329/2/r684 problemi audio

Buongiorno, ho installato il ring sul mio citofono Elvox 6329/2/r684. Porta 1 cavo 10 e porta 2 cavo 9. Durante l'installazione non sentivo il test audio, contattando l'assistenza mi è stato detto saltare questo test. Ma il risultato è che quando qualcuno "citofona" la notifica arriva, ma non si riesce a parlare con l'interlocutore. Lato citofono non si sente nulla, lato smartphone l'echo della proprio voce e un fruscio. Il cancelletto si apre. Ho mandato le foto all'assistenza via mail ma non ho ricevuto supporto, spero che qui qualcuno mi possa aiutare

85

3

0

24-10-2024 10:19:45

Risposte (2)

• P

Salve @user_4a25ed, benvenuto nella Ring Community!!!   Mi spiace per l'attesa, ho visto il suo caso già sotto investigazione da parte del supporto tecnico. Cercherò di farla contattare il prima possibile.   Grazie per la sua pazienza.

0

25-10-2024 03:58:56

U

Non ho ancora ricevuto nessun contatto, aspetto ancora qualche giorno poi farò il reso.

0

30-10-2024 08:37:28

• U

Salve, mi trovo nella stessa identica situazione. Qualcuno è riuscito a risolvere?Ho contattato il supporto il quale mi ha fatto compilare una serie di domande ed inviare foto, ma dopo mesi non hanno ancora risposto. Grazie in anticipo

0

09-01-2025 08:48:19

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

T

TonyMan

1

Utente
    Soluzione

J

j0hnmsch

1

Utente
    Soluzione

L