Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Gestisci utente condiviso

Buongiorno, ho ricevuto una mail per poter configurare un dispositivo e averlo condiviso, ma quando entro nell’app non posso autorizzare perché non mi esce come condiviso

5

2

0

11-05-2025 11:59:03

Risposte (1)

• P

Salve @user_28f076, benvenuto nella Ring Community!!! Se sei tu il proprietario dell'account, puoi inviare una richiesta ad un altro utente in modo da condividere i tuoi dispositivi Ring. L'utente dovrà poi accettare la richiesta di condivisione inviata tramite email. Nota bene che Il destinatario riceverà una notifica e-mail valida per 7 giorni e potrebbero essere necessari fino a 15 minuti per visualizzare l'accesso condiviso nell'app Ring. Puoi visionare questa pagina per ulteriori informazioni in merito alla procedura di aggiunta utente: https://ring.com/it/it/support/articles/clv68/Adding-Shared-Users Spero queste informazioni ti siano utili ma se avessi difficoltà o problemi ti suggerisco di contattare il nostro supporto clienti in modo da poterti aiutare ulteriormente.

0

11-05-2025 02:41:10

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

3

Utente
    Soluzioni

B

Boone

1

Utente
    Soluzione

J