Amazon Alexa + Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.
U
Videocamera Ring Pan Tilt indoor attiva/disattiva
Risoluzione dei problemi
telecamere di sicurezza wireless

Buongiorno, ho da poco acquistato la telecamera in oggetto. Avrei bisogno di attivare o disattivare le notifiche di movimento tramite Alexa. Un particolare vorrei collegare l attivazione/disattivazione a una routine che già ho configurato. Aggiungendo l azione della telecamera alla routine, ho possibilità di selezionare solo "registra" e comunque non mi sembra funzionare.. Potete aiutarmi? Grazie

2

2

0

31-05-2025 02:29:03

Risposte (1)

• P

Salve @user_9df51b, benvenuto nella Ring Community!!! Alcune funzionalità come quella da te menzionata riguardo Casa intelligente o notifiche push inerenti la registrazione video, possono funzionare soltanto con l'attivazione di un abbonamento Ring. Per questo motivo non vedi abilitata questa funzionalità. Puoi sempre verificare se hai aggiunto correttamente la routine desiderata seguendo questi passaggi descritti nella pagina informativa: Creare una routine con Alexa Per sicurezza puoi anche verificare se il dispositivo e' stato correttamente collegato ad Alexa tramite questi passaggi: Come collegare i dispositivi abilitati ad Alexa Spero queste informazioni ti possano essere utili.

0

03-06-2025 02:58:07

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli