Videocitofoni Ring
Problema RIngBell 2nd Editione - Rilevamento movimenti
Sono possessore da tre anni di un dispositivo Ring Bell 2nd Edition per il monolocale al mare. Collegato con alimentazione diretta e non solo a batteria così da non avere l’ansia per i periodo lunghi di assenza. L’ho scelto principalmente come mezzo di videosorveglianza oltre che semplice campanello, essendo un vicolo in cui passano persone e nonostante il cancellino di ingresso ho avuto modo di trovare spiacevoli sorprese lasciati da vicini/passanti occasionari. Il problema è che ultimamente NON mi rileva nessun passaggio di alcun soggetto e so per certo che ci sono in quanto stanno effettuando una ristrutturazione. Via vai di gente nel cortiletto ce n’è e oltretutto spesso mi piazzano roba davanti all’uscio e NON capisco perchè non ricevo nessun tipo di comunicazione sui miei dispositivi. Quando all’arrivo apro la porta mi rileva e sento dall’interno il messaggio di rilevata persona alla porta. Ho abbonamento basic da 39€ annui, e tutti i sensori abilitati a mille per fare in modo che scatti subito. Sapete aiutarmi? Grazie
35 •
2 •
0 •
21-07-2024 07:51:45
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate