Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Ring intercom non apre il cancello
Risoluzione dei problemi
videocitofono cablato

Ho installato un ring intercom su un BTicino 332253. Il Ring notifica correttamente quando suonano al citofono e mi permette di parlare con il visitatore, ma non apre il cancello. Ho verificato il cablaggio ed è corretto secondo le indicazioni dell'App Ring. Qualcuno ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?

126

2

0

22-07-2024 06:04:33

Risposte (1)

• P

Salve @user_57a139 benvenuto nella Ring Community!!!   Da quanto capito riesci a comunicare e ricevere le notifiche o chiamate normalmente ma non hai la possibilità di aprire il cancello.    In questi casi bisognerebbe controllare se i contatti del cablaggio siano stati inseriti correttamente. Alle volte bisogna spingerli sino in fondo in modo da evitare falsi contatti. Per poter identificare il tuo modello del sistema interfonico e richiedere l'aiuto dei nostri tecnici, mi servirebbero le seguenti informazioni: 1- Una foto del tuo citofono di casa collegato al Ring Intercom; 2- Una foto dei cablaggi effettuati tra il tuo apparecchio di casa e il Ring Intercom;   Una volta ricevute le informazioni richieste, il nostro team potrà procedere con le dovute verifiche. Ti aggiornerò poi in merito su eventuali soluzioni o su come procedere.   Resto in attesa di una tua verifica e risposta in merito. 

0

24-07-2024 01:31:45

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli