Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Ring intercom fa da "ponte" su interruttore suoneria. Urmet 1131/002G
Risoluzione dei problemi
videocitofono cablato

Salve a tutti.Ho installato con successo RING su citofono URMET 1131/002G, seguendo pedissequamente le indicazioni dell'app. e tutto è andato liscio.Il mio citofono aveva già una modifica custom, fatta da me, per cui tramite un interruttore disabilito la suoneria, interrompendo, a monte, il segnale suoneria che arriva dalla pulsantiera fuori al cancello. Questa modifica ha sempre funzionato. Installando il RING con il cavo suoneria sulla piastra del citofono (quindi a valle del suddetto interruttore), quando l'interruttore è su OFF, ovviamente anche il ring non suona (non gli arriva la "citofonata").Spostando il cavo suoneria del ring, a monte del citofono (quindi in serie al cavo suoneria del cancello) accade che quando l'interruttore è su OFF, il citofono continua a funzionare. Come se il RING facesse quindi da ponte, bypassando l'interruttore. Capisco che sia un quesito un po' particolare... ma se qualcuno sapesse come risolvere, o quale possa essere il motivo di questo comportamento, gliene sarò grato :) Saluti.

58

1

0

09-01-2025 05:05:41

Risposte (2)

• U

Allego foto del cablaggio, già inviata al supporto tecnico. Così se otterrò una soluzione, la condivido.

0

05-02-2025 12:11:52

• U

Credo sia stato fatto un qualche intervento da remoto.Oggi, dopo una mail del supporto che mi chiedeva di riprovare, ho ricollegato il filo viola a monte dell'interruttore (sul polo con il cavo verde per intenderci), e il problema non si presenta più.A interruttore spento (off) il citofono non suona, ma il ring si (luce blue, notifica sul cell, din don dan su alexa :D )

0

06-02-2025 01:54:56

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli

U

user63814

2

Utente
      Soluzioni

B

Boone

1

Utente
      Soluzione

J