Ring-Intercom
ring intercom codice P16-160 Urmet CS 1133-001C
Salve, Ho installato il ring intercom collegandolo alla mia cornetta citofonica URMET CS 1133-001C seguendo le istruzioni dell'applicazione. Purtroppo nella fase di test in cui dovrebbe rilevare la chiamata dalla pulsantiera esterna ricevo il codice di errore P16-160. Il collegamento eseguito è quello nell'immagine allegata. Come posso risolvere? Grazie
265 •
2 •
0 •
11-12-2024 05:33:11
Risposte (1)
- I
Ciao Pino_ring, Il cablaggio che mi proponi è differente da quello che l'applicazione suggerisce. Proverò il tuo cablaggio nei prossimi giorni. Quello che suggerisce l'app è: C2 alla porta 1C3 alla porta 2C4 alla porta 6C5 alla porta 9C6 alla porta CA
•0
13-12-2024 07:26:13
IAnche nella configurazione da te suggerita il risultato del test fallisce quando mi chiede di suonare al campanello. Si possono avere informazioni sui vari cavi del ring, magari capisco come collegarlo da me. Grazie Di seguito lo screen dell'app che suggerisce il collegamento.
•0
14-12-2024 01:40:41
ICiao a tutti, Studiando un po' il sistema ho capito che il problema del collegamento stava nel fatto che il mio citofono avesse un buzzer esterno a cui bisognava collegare il ring intercom per fargli rilevare la chiamata in arrivo. Il cablaggio è quindi invariato se non per: 1) C-4 e C-1 sono masse entrambi collegati alla porta 6. 2) C-6 è collegato alla porta +/f del buzzer. Non ho ancora testato l'audio in arrivo e in uscita, ma chiamata e apri porta al momento funzionano.
•1
16-12-2024 08:17:42
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_4f41bb, benvenuto nella Ring Community!!! Dalle foto non vedo molto bene i collegamenti. Accertati di rimuovere la plastica dei terminali prima di inserirli nei Pin del tuo interfono. Il tuo modello e' un analogico a 5 cavi. Ti lascio di seguito il corretto cablaggio per sicurezza. C-1 (cavo rosso) porta 6 C-2 (cavo marrone) porta 1 C-3 (cavo nero) porta 2 C-5 (cavo grigio) porta 9 C-6 (cavo viola) porta CA Se verificando questo cablaggio vedi ancora l'errore P16-160, probabilmente bisogna verificare se la connessione Wifi e' sufficiente. Puoi seguire queste istruzioni per una verifica: Assicurati che Ring Intercom sia collegato a una rete wifi affidabile a 2,4 GHz. Utilizza speedtest.net/ per verificare la velocità della rete in cui verrà installato Ring Intercom. Controlla le impostazioni RSSI di Ring Intercom nel dashboard del dispositivo.
0
12-12-2024 03:31:37
•