Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.

U
Nuovo Appartamento, nuovo citofono
Risoluzione dei problemi

Buongiornomi sono trasferito in un nuovo appartamento.Devo collegare il mio Ring-Intercom, ma siccome di citofoni non ne so molto mi servirebbe un aiuto.Posto la foto che ho fatto; non sono riuscito nemmeno a capire il modello del citofono.Potreste aiutarmi a collegare l'Intercom?Vi ringrazio.

16

2

0

30-01-2025 11:59:49

Risposte (1)

• P

Salve @user81650, benvenuto nella Ring Community!!! Si dovrebbe verificare se il tuo interfono sia compatibile con il Ring Intercom. Per avere un aiuto, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico in modo da riconoscere e verificare la compatibilità del tuo citofono. Puoi utilizzare i contatti nella seguente pagina: https://ring.com/it/it/support/articles/xwk4u/Ring-Intercom-Support?

0

05-02-2025 15:08:57

U

Buonaserapensavo di averlo aperto nella sessione corretta.Ti ringrazio della risposta e proverò a vedere sul link che mi hai dato.Buona giornata

0

07-02-2025 16:36:31

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli