Ring-Intercom
Notifiche fantasma elvox 620r ring intercom
Buongiorno, sono possessore di ring intercom da quasi un anno ormai, ultimamente nell'ultimo mese iniziano ad arrivarmi notifiche fantasma ogni volta che qualcuno apre il portone dalle scale condominiali per uscire dal palazzo. Come posso risolvere? Grazie
120 •
2 •
0 •
05-09-2024 08:20:02
Risposte (1)
- U
Ok grazie, invio foto del citofono e dei collegamenti. I primi mesi funzionava tutto perfettamente quindi il collegamento mi sembra corretto.
•0
08-09-2024 08:24:04
PSalve @user_421e56, grazie mille per aver fornito una foto dove sono visibili i collegamenti della cablatura. Ti confermo che il nostro team sta già esaminando il tuo caso e ti risponderemo appena possibile una volta effettuate le verifiche necessarie. Grazie per la tua pazienza e collaborazione
•0
09-09-2024 04:42:41
PSalve @user_421e56, grazie per l'attesa. Il supporto tecnico mi ha riferito che hanno bisogno di un contatto diretto per procedere con la risoluzione del tuo problema. Ti prego di raggiungerli tramite i contatti nella seguente pagina in modo da continuare il nostro supporto: Supporto Ring Intercom Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
•0
18-09-2024 02:30:00
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_421e56, benvenuto nella Ring Community!!! Potrebbe essere un problema legato al cablaggio del dispositivo o problemi di altra natura che necessitano una indagine approfondita da parte nostra. Potresti gentilmente inviarmi una foto del cablaggio effettuato e una foto della tua cornetta di casa per identificare il modello esatto? Una volta ricevute queste informazioni avrò modo di aiutarti ulteriormente, ed eventualmente, contattare i nostri tecnici per effettuare una verifica in modo da risolvere il problema il prima possibile. Resto in attesa di un tuo riscontro in merito.
0
06-09-2024 04:14:35
•