Ring-Intercom
False notifiche
Buongiorno ieri ho installato Ring ho eseguito il test e Mio ha generato un errore che adesso non ricordo contattato l’assistenza mi ha fatto spostare il cavo viola dal numero sette al numero nove rifatto il test tutto funzionante. Dopo alcuni minuti ho cominciato a ricevere un sacco di avvisi falsi o notifiche false. Ho un urmet 11 30 barra 12
70 •
3 •
0 •
17-07-2024 10:01:05
Risposte (2)
- P
Stessa cosa urmet 1133/15 funziona tutto ma ricevo chiamate fantasma
•0
27-11-2024 08:34:21
•
PSalve @Pirate_76, benvenuto nella ring Community!!! Ti consiglio in questi casi, per aiutarti il prima possibile, di contattare il nostro supporto tecnico utilizzando i contatti nella seguente pagina: https://ring.com/it/it/support/articles/xwk4u/Ring-Intercom-Support? Puoi contattarci tramite email, chat o chiamata. Il nostro team di supporto ti risponderà il prima possibile.
•0
06-12-2024 04:18:13
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
Membri più meritevoli
Mostra tutto
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_145a3d, benvenuto nella Ring Community!!! Ti confermo che i tecnici hanno riaperto il tuo caso e stanno lavorando per una risoluzione alla problematica delle chiamate fantasma. Resta in attesa in questo caso di un loro riscontro in merito. Ti contatteranno appena finite le dovute verifiche. Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
0
18-07-2024 02:17:32
•