False notifiche Urmet 1130/16
Bonasera, ho installato il ring intercom a metà luglio e sono già 2 3 volte che mi arrivano notifiche false, la prima volta ho avuto il dubbio perché ero fuori casa non ho ricevuto risposta ma delle volte capita che il corriere suona e non ti risponde, aspetta solo che apri, ma le altre due volte mi trovavo in sala e mi arriva la notifica che qualcuno è al tuo campanello ma in realtà al citofono che ho a due metri non ha suonato nessuno. Come si può risolvere? Dovrò far caso se ricapita in concomitanza di qualcuno che suona al citofono di qualche vicino e magari arriva qualche sbalzo elettrico e il ring lo registra come qualcuno che sta suonando a me….🤷🏼♂️ grazie
39 •
2 •
0 •
16-08-2024 08:42:48
Risposte (2)
- P
Gentile @user_1f3b3b, Ti sono molto grato per la tua pazienza. Il nostro supporto sta gia' seguendo il tuo caso ma necessita di alcune verifiche supplementari per risolvere il problema descritto da parte tua. Ti pregherei di contattare il nostro servizio clienti Ring Intercom inviando un'e-mail o chiamando il nostro team e saremo più che felici di assisterti per una pronta risoluzione. Puoi trovare il nostro numero di assistenza qui: Supporto Ring Intercom Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
•0
28-08-2024 10:40:25
•
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_1f3b3b, benvenuto nella Ring Community!!! Da quanto descritto sembra che tu riceva delle chiamate o notifiche fantasma. Ti ringrazio per aver fornito tutte le informazioni necessarie come il modello e le foto del tuo interfono. Ti confermo che il nostro team sta già esaminando il tuo caso e ti risponderemo appena possibile una volta effettuate le verifiche necessarie. Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
1
20-08-2024 04:02:17
•