Ring-Intercom
Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Errore configurazione intercom con Elvox 8870 con buzzer esterno
impostazioni dell'app
Risoluzione dei problemi
salve, ho acquistato ring intercom. tuttavia non riesco a completare la configurazione nonostante abbia seguito le istruzioni (semplici) passo-passo. il problema si manifesta perché non “sente” la chiamata dal citofono. Mi restituisce errore p16-160. Specifico che il buzzer è esterno. allego foto errore e configurazione ring al mio citofono (elvox 8870).
44 •
2 •
0 •
08-11-2024 12:08:07
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
@user_2d8cbd Salve e benvenuto nella Ring Community!!! Solitamente l'errore che vedi è legato al cablaggio. Mi servirebbero le seguenti informazioni per poter investigare ulteriormente: 1- una foto della tua cornetta; 2- una foto del cablaggio effettuato. Una volta ricevute queste informazioni avremo modo d'identificare il problema e richiedere ai nostri tecnici d'investigare ulteriormente qualora fosse necessario. Resto in attesa di una tua risposta in merito.
0
09-11-2024 03:30:11
•